SPEDIZIONE GRATUITA: ORDINA SUBITO!

FAQ

DOMANDE RICORRENTI E RISPOSTE PRONTE

Guida all’acquisto

QUALI SONO I TEMPI E LE MODALITA’ DI SPEDIZIONE?
Spediamo esclusivamente con corriere espresso BRT Bartolini. Consegniamo entro 1 giorno lavorativo per ordini effettuati dal lunedì al giovedì entro le ore 11:00. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

QUALI SONO I TEMPI DI ATTESA PER IL RICEVIMENTO DELLA MERCE?
Per ordini ricevuti entro le ore 11:00 possiamo spedire il giorno stesso. La consegna avviene entro il giorno lavorativo successivo (per le isole entro i 3 giorni lavorativi successivi).

POTETE EFFETTUARE ANCHE SPEDIZIONI ALL’ESTERO?
Certo. I tempi di consegna dipendono dal Paese di destinazione.

POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?
Sì. Con il numero di spedizione che vi forniremo è possibile tracciare la spedizione attraverso i portali web dei nostri partner logistici GLS e TNT.

Informazioni sui pagamenti

QUALI MODALITA’ DI PAGAMENTO VENGONO ACCETTATE?

Accettiamo pagamenti con Bonifico Bancario, e in tutta sicurezza con carte di credito e Paypal.

GLI ACQUISTI SU SITO SONO SICURI?

Certamente, puoi acquistare in tutta sicurezza con sito sicuro criptato a 256 ssl.

Ordeni & Resi

COME POSSO FARE UN ORDINE D’ACQUISTO

Seleziona il prodotto di tuo interesse, scegli il formato disponibile, scegli la grammatura disponibile, indica il numero di scatole che desideri ricevere, conferma e procedi alla cassa. Indica i tuoi dati per la fatturazione, seleziona una delle modalità di pagamento e concludi l’ordine.

DEVO REGISTRARMI PER EFFETTUARE UN ORDINE?

Non è necessaria la registrazione per eseguire un ordine.

CHI POSSO CONTATTARE PER AVERE INFORMAZIONI

Puo contattarci sulla chat per risposte i tempo reale, cliccando sull’icona blu in basso a destra oppure inviarci una email dalla sezione contatti.

COME POSSO CANCELLARE IL MO ORDINE

Inviaci una e-mail con il riferimento del tuo ordine, oppure rispondi direttamente alla comunicazione che ricevi di conferma d’ordine, richiedendo la cancellazione dell’ordine.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE

Riceverai tutte le indicazione di tracciamento una volta eseguito l’ordine. Verrà inserito l’ordine tracking del corriere e potrai seguire la spedizione fino alla tua consegna.

 

HO RICEVUTO DUE SCATOLE: IN UNA HO TROVATO 3 PACCHI E IN UN’ALTRA 2. QUANTI PACCHI CI SONO IN OGNI SCATOLA?

Alcune tovagliette hanno grammatura elevata, ad esempio 500 gr. al mq., si riconoscono perchè sono più spesse. Altre sono da 120 grammi al mq. o 180 grammi al mq. e sono più fini. In ogni scatola sono contenute sempre 500 tovagliette di carta, ma quelle più spesse vengono imballate in pacchi più piccoli e maneggevoli.

COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?

Nessun problema, reso gratuito in caso di qualsiasi problema. Puoi semplicemente inviarci una mail indicandoci il problema e se vuoi ricevere sostituzione gratuita o rimborso completo.

Open chat
1
Ciao, come posso aiutarti?