DOMANDE RICORRENTI E RISPOSTE PRONTE
Guida all’acquisto
QUALI SONO I TEMPI E LE MODALITA’ DI SPEDIZIONE?
Spediamo esclusivamente con corriere espresso BRT Bartolini. Consegniamo entro 1 giorno lavorativo per ordini effettuati dal lunedì al giovedì entro le ore 11:00. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
QUALI SONO I TEMPI DI ATTESA PER IL RICEVIMENTO DELLA MERCE?
Per ordini ricevuti entro le ore 11:00 possiamo spedire il giorno stesso. La consegna avviene entro il giorno lavorativo successivo (per le isole entro i 3 giorni lavorativi successivi).
POTETE EFFETTUARE ANCHE SPEDIZIONI ALL’ESTERO?
Certo. I tempi di consegna e i costi dipendono dal Paese di destinazione.
POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?
Sì. Con il numero di spedizione che vi forniremo è possibile tracciare la spedizione attraverso i portali web dei nostri partner logistici BRT, GLS e TNT.
Informazioni sui pagamenti
QUALI MODALITA’ DI PAGAMENTO VENGONO ACCETTATE?
Accettiamo pagamenti con Bonifico Bancario, Alla Consegna, e in tutta sicurezza con Carte di Credito ed il circuito Paypal.
QUALI SONO LE COORDINATA BANCARIE PER EFFETTUARE UN BONIFICO PER UN ORDINE?
Effettuare il Bonifico Bancario su conto Corrente
Intestato a Cartiere di Trevi Spa – Banca: Monte Paschi
Iban: IT22Q0103021700000001597796
Indicare nella causale il Numero d’Ordine
GLI ACQUISTI SU SITO SONO SICURI?
Certamente, puoi acquistare in tutta sicurezza con sito sicuro criptato a 256 ssl.
Ordeni & Resi
COME POSSO FARE UN ORDINE D’ACQUISTO
Seleziona il prodotto di tuo interesse, scegli il formato disponibile, scegli la grammatura disponibile, indica il numero di scatole che desideri ricevere, conferma e procedi alla cassa. Indica i tuoi dati per la fatturazione, seleziona una delle modalità di pagamento e concludi l’ordine.
ORDINI TOVAGLIETTE PERSONALIZZATE: INVIO FILE STAMPA
Ho effettuato un ordine. Come posso inviarvi il file da utilizzare per la stampa delle tovagliette? Invia una e-mail a info@tovagliettedicarta.it con il file da stampare indicando il numero d’ordine di riferimento.
DEVO REGISTRARMI PER EFFETTUARE UN ORDINE?
Non è necessaria la registrazione per eseguire un ordine.
CHI POSSO CONTATTARE PER AVERE INFORMAZIONI
Puo contattarci sulla chat per risposte i tempo reale, cliccando sull’icona blu in basso a destra oppure inviarci una email dalla sezione contatti.
COME POSSO CANCELLARE IL MO ORDINE
Inviaci una e-mail con il riferimento del tuo ordine, oppure rispondi direttamente alla comunicazione che ricevi di conferma d’ordine, richiedendo la cancellazione dell’ordine.
COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE
Riceverai tutte le indicazione di tracciamento una volta eseguito l’ordine. Verrà inserito l’ordine tracking del corriere e potrai seguire la spedizione fino alla tua consegna.
HO RICEVUTO DUE SCATOLE: IN UNA HO TROVATO 3 PACCHI E IN UN’ALTRA 2. QUANTI PACCHI CI SONO IN OGNI SCATOLA?
Alcune tovagliette hanno grammatura elevata, ad esempio 500 gr. al mq., si riconoscono perchè sono più spesse. Altre sono da 120 grammi al mq. o 180 grammi al mq. e sono più fini. In ogni scatola sono contenute sempre 500 tovagliette di carta, ma quelle più spesse vengono imballate in pacchi più piccoli e maneggevoli.
COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI?
Nessun problema, reso gratuito in caso di qualsiasi problema. Puoi semplicemente inviarci una mail indicandoci il problema e se vuoi ricevere sostituzione gratuita o rimborso completo.